230043membri
135903post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bollettino pago PA

Salve,

sto riscontrando un problema con il servizio PagoPa.

Dovrei pagare un bollettino (già compilato con i dati) con destinatario l'università di Trento. Il problema è che l'Università non compare nel menù a discesa, e se provo a inserire manualmente Nome e Codice dell'ente si cancellano appena clicco su Avanti. Gli unici campi che restano compilati sono l'importo e il codice pagamento. 

Come potrei risolvere?

grazie

6 RISPOSTE 6
Buon pomeriggio hai utilizzato il codice ente ag7pz
? Facci sapere se risolvi così (se lo ritieni)

Se anche l'inserimento manuale del codice, come caldeggiato ed indicato a suo tempo dal caro @MIRKOSARA, non produce effetti positivi ma, anzi, resetta l'operazione, è da supporsi una problematica di natura informatica, non rara nei Sistemi ING.

Opzioni? Varie:

- riprovare da lunedì,

- eventualmente tentare tramite call center (operazione che potrebbe essere a pagamento);

- valutare altre opzioni bancarie o di pagamento (ove accettate dal destinatario).

Ciao e buon fine settimana. Ho appena simulato un pagamento con il codice prima indicato e confermo che sulla mia utenza funziona perfettamente. L'utente @SimoneBr non dovrebbe avere problemi. Buona serata a tutti

Avevo già tentato tramite l'inserimento del codice AG7PZ, però appena mi sposto per compilare un altro campo, si resetta tutto, e se clicco Avanti, mi dà errore perchè alcuni campi sono vuoti.

Vi ringrazio lo stesso per i chiarimenti

Nuovamente ciao @SimoneBr 

a volte - estrema ratio - è stato consigliato di cambiare browser.

In linea di massima non la ritengo come panacea di tutti i malanni informatici, ma se @MIRKOSARA ha detto essere riuscito a simulare correttamente il pagamento...

Salve,

avevo già fatto un tentativo con due browser diversi, prima di scrivere nella community, però il risultato era lo stesso.  In ogni caso, pazienza, pagherò in bollettino in altro modo.

Vi ringrazio per la disponibilità

Tutorial