237900membri
149207post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bollettino postale bianco , impossibile eseguirlo

Salve qualcuno sa come mai non è possibile eseguire un pagamento con bollettino postale bianco e come fare?
6 RISPOSTE 6
@enzo55 non ho libero accesso al sito ma qualche giorno fa accedendo all'area personale da PC c'era un avviso al proposito che diceva non si potesse operare. Prova a cercarlo.

Buongiorno @enzo55 

ecco un post inerente questa perdurante anomalia citata da @REXLEX (buongiorno anche a te!)

---> /t5/Conto-corrente/bollettini-postali-in-bianco/m-p/126479/highlight/true#M58993

 

Essendo notizia di un mese fa, credo che la chiusa del mio commento sopra indicato sia quantomeno verosimile Smiley Lingua

Ciao @enzo55,

il pagamento dei bollettini postali risulta disponibile, puoi riprovare?

 

AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING all'ingresso dell'Area personale campeggia ancora questo annuncio :

Bollettino Postale non disponibile!

All'interno : il pagamento dei bollettini postali non è al momento disponibile.
Hai una scadenza imminente? Contattaci all'800.71.72.73 oppure anche da cellulare e dall'estero all'02.99.96.789
Ci dispiace per il disservizio, siamo al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile.

 

Se il problema è stato risolto la nota va cancellata.

Adesso ho riprovato ad eseguire il pagamento del bollettino postale bianco e questa è stata la risposta ricevuta:

"Attenzione  Si e' presentato un errore in fase di verifica del bollettino."

i dati erano esatti e non si comprende il motivo di questo disservizio.

Saluti

@enzo55 tutto è possibile ma ING è capace di parlare di errore che tu attribuisci a quanto hai fatto ed invece l'errore è nelle loro procedure che non si completano.