annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifco in sospeso da 12gg

thebrowser

thebrowser

Apprendista

Ciao. Com'è possibile che debba chiamare 4 volte e non avere i miei soldi sbloccati?

Nell'ultima chiamata mi hanno messo in attesa per ben 20 minuti per passarmi ai colleghi preposti allo sblocco ma senza nessuna risposta. Se questo lo chiamano servizio c'è un grosso problema.

Cosa devo fare per avere sbloccati i miei soldi?

E' un bonifico da Conto Corrente Arancio a Conto Arancio, e ho seguito le istruzioni sulla pagina web! Mi hanno detto che avevo sbagliato la procedura ma ho seguito quello che sta scritto sul sito.

 

@Gabriele grazie

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

@thebrowser 

questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca.

Annullalo e frazionalo