Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/05/2024 13:08
in data 14/05/2024 13:08
in data 14/05/2024 13:22
in data 14/05/2024 13:22
@DavidLAB probabilmente sei incappato in un "controllo a campione" che viene effettuato da Ing per "motivi di sicurezza". Se hai cancellato i bonifici ovviamente i documenti non servono più ma probabilmente verranno richiesti nuovamente al prossimo bonifico che disponi
in data 14/05/2024 14:40
in data 14/05/2024 14:40
in data 14/05/2024 15:48
in data 14/05/2024 15:48
@DavidLAB allora probabilmente ti hanno richiesto documentazione per aggiornare il tuo profilo. Chiama il numero 800717273 e parla con l'operatore per otttenere le informazioni del caso
in data 14/05/2024 16:15
in data 14/05/2024 16:15
non solo l'operatività dei conti è bloccata ma anche la lista dei beneficiari è sparita!
il servizio clienti da ieri è irraggiungibile e la chat con Leo....lasciamo perdere, è un risponditore automatico!
neanche fossero stati hackerati ....
cmq, un disservizio intollerabile!!
in data 14/05/2024 17:05
in data 14/05/2024 17:05
ahahahah... allora non sono l'unico...
non mi consola, ma evidentemente ING ha qualche problema.
ieri ho provato a fare un bonifico istantaneo per 12 volte DODICI e sempre andato in errore
ho provato con dei bonifici ordinari e chiede anche a me selfie con documento.
non so come e quando daranno l'ok ai bonifici fatti
la chat ha operatività nulla e al telefono è praticamente impossibile...e non esiste modo per farsi richiamare...
tutto ai limiti della follia
tra ieri e oggi 4 ore di chat e non mi hanno risolto il problema... si prevede chiusira conto e cambio banca a breve!
in data 07/11/2024 10:49
in data 07/11/2024 10:49
Idem!
dovevo fare un bonifico urgente per acquistare un auto (mi serve per lavoro e ho urgenza!), me lo hanno bloccato per motivi di sicurezza, ho inviato la mail col selfie e il documento ma non ho saputo più niente! Al telefono non si può parlare, ti rimandano alla chat dove non sanno dirti niente se non solo di attendere! Sono cliente da più di 25 anni, una volta questa banca era il top per efficienza e condizioni economiche. Adesso è diventata il peggio del peggio.... Purtroppo sono costretto a cambiare banca.