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in data 22/11/2021 08:38
in data 22/11/2021 08:38
Sia da web che da cellulare consente di inserire tutti i dati del bonifico poi quando si conferma appare il messaggio che non è possibile completare l'operazione.
Sarebbe preferebile che il messaggio fosse presente al momento della scelta della voce Bonifico, così si evita di inserire inutilmente i dati.
Grazie
in data 22/11/2021 08:41
in data 22/11/2021 08:41
Spesso sono problematiche estemporanee e di breve durata non preventivamente identificabili
in data 22/11/2021 19:18
in data 22/11/2021 19:18
Devo essere molto sfortunato. Nei vari tentativi che ho fatto durante il giorno si è sempre comportato allo stesso modo: inserimento dati, richiesta conferma, messaggio di errore
22/11/2021 19:22 - modificato 22/11/2021 19:37
22/11/2021 19:22 - modificato 22/11/2021 19:37
se ti può essere di sollievo, nel solco del proverbio <<mal comune, mezzo gaudio>>, non sei il solo
P.S.: la "Sfortuna" NON esiste, ma come disse Virgilio, <<SPES SIBI QUISQUE>> (Eneide-XI-309), ovvero <<ognuno è artefice della propria Fortuna>>.
Tu l'hai sfidata scegliendo ING...
23/11/2021 15:11 - modificato 23/11/2021 15:18
23/11/2021 15:11 - modificato 23/11/2021 15:18
in data 23/11/2021 16:05
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in data 23/11/2021 17:10
in data 23/11/2021 17:10
in data 23/11/2021 17:12
in data 23/11/2021 17:12
nemmeno annullandolo ed impostando un altro ordine?
Se così fosse, non lamentiamoci della burocrazia di ING
23/11/2021 19:18 - modificato 23/11/2021 19:19
23/11/2021 19:18 - modificato 23/11/2021 19:19