237342membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifici non effettuabili

Sia da web che da cellulare consente di inserire tutti i dati del bonifico poi quando si conferma appare il messaggio che non è possibile completare l'operazione.

Sarebbe preferebile che il messaggio fosse presente al momento della scelta della voce Bonifico, così si evita di inserire inutilmente i dati.

Grazie

8 RISPOSTE 8

Spesso sono problematiche estemporanee e di breve durata non preventivamente identificabili

Devo essere molto sfortunato. Nei vari tentativi che ho fatto durante il giorno si è sempre comportato allo stesso modo: inserimento dati, richiesta conferma, messaggio di errore

@FabioR,

se ti può essere di sollievo, nel solco del proverbio <<mal comune, mezzo gaudio>>, non sei il solo

 

P.S.: la "Sfortuna" NON esiste, ma come disse Virgilio, <<SPES SIBI QUISQUE>> (Eneide-XI-309), ovvero <<ognuno è artefice della propria Fortuna>>.

Tu l'hai sfidata scegliendo ING...

Buongiorno, ho avuto anche io il medesimo problema vs un iban di una nota catena italiana. Il sito mi riporta "Ti informiamo che al momento non è possibile procedere da web con l'operazione richiesta.Contatta il nostro Servizio Clienti: da rete fissa al numero gratuito 800.71.72.73, da cellulare 02.999.67.80.". Pensavo di acquistare degli elettrodomestici per usufruire del bonus mobili/elettrodomestici.  Alla terza chiamata del numero verde ING l'ultimo operatore mi ha riferito che erano presenti dei blocchi verso quell'iban. Senza contare che il primo operatore mi ha riferito che avrebbe segnalato il problema, cosa  che non risultava ai suoi due colleghi successivi!!
Morale della favola il pagamento l'avrei dovuto bonificare entro oggi, sicuramente ho perso l'affare ...
@Simix puoi ancora farcela pagando con carta: per bonus elettrodomestici e mobili NON è necessario bonifico parlante
Lo so, ma avendo selezionato come metodo di pagamento il bonifico, la burocrazia dello store non da modo di modificare metodo di pagamento.

@Simix 

nemmeno annullandolo ed impostando un altro ordine?

Se così fosse, non lamentiamoci della burocrazia di ING Smiley Lingua

Purtroppo era un ottima offerta con scontistica aggiuntiva per ordini fatti sabato e domenica passati. Offerta reale, perché avevo controllato con un comparatore anche l'andamento storico del prezzo! Mai mi sarei aspettato che mi impedissero di fare un bonifico..