237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico Estero

RISOLTO
Ciao, per bonifico da estero il Cab della Ing è 01600 oppure 01605?? Vedo entrambi su post/faq diversi...

A parte che lo trovi prima dall'IBAN del tuo CCA (Smiley imbarazzato), esistono anche FAQ esaustive (invero molto poche Smiley Triste) sul sito ING:

Quali sono le coordinate bancarie ING? (digita/copia-incolla questa domanda nel motore di ricerca) 

<<<

Le coordinate bancarie di ING BANK N.V. Milan Branch sono: ABI: 03475 - CAB: 01605.
Per conoscere l’IBAN del tuo conto, collegati alla tua Area Riservata e accedi alla pagina:

Informazioni conto > Coordinate, nella sezione di Conto Arancio o Conto Corrente Arancio.

>>>

 

<<<

Ti ricordiamo che su Conto Corrente Arancio e Conto Arancio puoi ricevere solo bonifici in euro

>>>

Oltre l'ampissima letteratura tematica precedente

Si Ok ma leggi qui:https://www.ing.it/faq/banca-ing/codice-bic-e-swift.html
è una info ufficiale della banca, non è aggiornata, che io ho trovato come prima fonte nella mia ricerca

Boh, @franz40, ING lo contraddistinse pure come "risolutivo" e @AniCara85 disse che gli arrivò....

Si, è probabile che vadano entrambi, che il primo sia il vecchio o che una cifra indichi di fatto una filiale oppure la ragione sociale cambiata... ma io fornirò quello contenuto in Iban e vado sul sicuro