Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/01/2022 23:19 - data ultima modifica 09/06/2023 17:25 autore AnnaMaria_ING
in data 09/01/2022 23:19 - data ultima modifica 09/06/2023 17:25 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno a tutti,
Ho riscontrato anche io, come altri utenti, l'impossibilità di eseguire bonifici verso un IBAN specifico.
Quando inserisco manualmente L'IBAN e lo verifico, L'IBAN risulta corretto (tant'è che altri istituti) lo ritengono valido.
Quando proseguo con l'operazione però l'iban non risulta corretto.
Ho parlato con un operatore che mi ha suggerito di inviare tramite email la documentazione riportando l'errore .
Ho visto che in molti nel corso degli ultimi due anni hanno riscontrato questo errore. Qualcuno ha mai avuto modo di risolverlo?
Grazie
G
in data 10/01/2022 07:27
in data 10/01/2022 07:27