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in data 15/07/2021 22:47
in data 15/07/2021 22:47
Buongiorno a tutti.
Sto tentando di fare un bonifico SEPA verso un conto in Austria.
Le coordinate che mi hanno fornito sono tutte corrette, ma dopo il riepilogo dei dati mi si presenta questo errore:
"
Ti informiamo che al momento non è possibile procedere da web con l'operazione richiesta.Contatta il nostro Servizio Clienti: da rete fissa al numero gratuito 800.71.72.73, da cellulare 02.999.67.80.
"
Oltre ad esserci il numero errato per il contatto via cellulare, ho provato naturalmente ad effettuare l'operazione da un altro pc e anche da smartphone con l'app. Il messaggio di errore è il medesimo, solo che mi dice di provare a farlo da pc.
A voi è mai capitato?
in data 16/07/2021 08:16
in data 16/07/2021 08:16
@matteobonazzi è mai capitato ...cosa ? visto che fare il bonifico penso sia la tua priorità invece di fare ricerche storiche chiama come richiesto il Call Center al giusto numero 02.9996789 e senti.
ps : non è che se cambi device di accesso svanisce il problema.
in data 18/08/2021 13:44
in data 18/08/2021 13:44
Ciao,
a me è successo. Hanno aperto un ticket al supporto interno perchè neanche l'operatore riusciva a capire dove fosse il problema. Anche dopo aver risollecitato sto ancora aspettando una risposta. è passato più di un mese. Supporto clienti a dir poco pietoso e impreparato. nessuna proattività o attenzione verso il cliente.
Chiama il supporto e se non risolvi prova a far aprire anche tu un ticket.
18/08/2021 15:13 - modificato 13/02/2022 13:55
18/08/2021 15:13 - modificato 13/02/2022 13:55
com'è andata?
in data 13/02/2022 12:23
in data 13/02/2022 12:23
Condividiamo il nome e il problema Sta succedendo anche a me, non sono in Italia e confermo che il numero estero risulta sbagliato, ho provato tutte le possibili permutazioni con il prefisso internazionale (003902.. +3902.. 00392.. etc) e il numero semplicemente non risulta esistente. Non funziona ne dall'app ne da web, ho chiamato i miei genitori in Italia chiedendo di chiamare per me l'800 e, dopo tutti i controlli di sicurezza, esce che il call center non lavora durante il weekend, se hai un problema urgente devi aspettare Lunedì. Che meraviglia
13/02/2022 12:33 - modificato 13/02/2022 12:39
13/02/2022 12:33 - modificato 13/02/2022 12:39
Ciao @Matteo,
da FAQ su Sito ING si può leggere:
<<<
> Come posso contattarvi? E dall'estero?
in data 25/07/2022 14:58
in data 25/07/2022 14:58
Ciao a tutt*,
Ho avuto lo stesso problema stamattina. Stavo cercando di mandare un bonifico estero (Belgio) e ho ricevuto lo stesso errore. Ho chiamato il servizio cliente e abbiamo aperto un ticket. Ho dovuto fare il bonifico estero dall'altro conto (Intesa).
in data 08/08/2022 11:15
in data 08/08/2022 11:15
Buongiorno a tutti,
ho appena chiamato il servizio clienti e mi è stato risposto che, per motivi di sicurezza, ING non sta autorizzando i bonifici a siti di exchange per cripto.
Quindi chi si vedesse spuntare quel messaggio nel tentativo di fare un deposito ad un sito del genere, il motivo potrebbe essere questo.
La società non pubblica questa informazione perché non è una politica aziendale ancora confermata ma potrebbe variare tra qualche mese.
Spero di essere stato utile a qualcuno.