237731membri
148958post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico Sospeso per accertamenti

Il giorno 30 Aprile 2021 ho emesso un bonifico  ma dopo avere completato l'inserimento mi è stato sospesa l'emissione del bonifico in attesa di verifica ? da parte di ING.

Vista l'urgenza di emissione di questo bonifico, ho immediatamente provveduto ad inviare il documento controfirmato di conferma bonifico con copia carta di identità, e l'ho inviato per ben due volte. Per due volte ho anche  telefonato all'assistenza ING e la seconda volta mi hanno confermato di avere ricevuto i documenti e mi hanno detto che questo blocco sarebbe stato tolto lunedì mattina 3/5/2021 ed avrei ricevuto l'SMS di accettazione.

Niente di pù falso, non ho ricevuto nulla. Quello che infastidisce moto è che nessun operatore del call center mi sa dire entro quale termine massimo ho il diritto di ricevere una risposta da ING e nonostante abbia più volte sottolineato l'urgenza di questo bonifico ed il danno che mi viene arrecato con questo blocco, nessuno sia in grado di darmi previsioni....

Inoltre volessi annullare il bonifico non ho trovato nessuna possibilità di annullamento nè da app nè dal sito.

Praticamente non sono più padrone di disporre del mio denaro.

Trovo veramente incredibile e preoccupante questa situazione che si è venuta a creare e che fino ad ora non avevo mai incontrato con ING

Qualcuno sa darmi indicazioni sui tempi di risposta della banca ING per lo sblocco del bonifico?

Grazie

 

1 RISPOSTA 1

Siamo il 3 maggio e non si è ancora concluso...potresti trarre le tue conclusioni da chi aveva il tuo stesso problema ma nel 2018 e siamo nel 2021,leggi le diverse risposte date...

/t5/Conto-corrente/ennesimo-bonifico-in-sospeso-e-i-giorni-passano/td-p/55003,

vediamo nel 2020 cosa accadeva e come si risolveva..LEGGI...

 

 

/t5/Conto-corrente/ATTENZIONE-AI-BONIFICI-IN-SOSPESO-NESSUNA-DATA-CERTA-PER-LO/td-p/102437