237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico addebitato ma non accreditato

RISOLTO

Buonasera,

 

in data 10/03 ho fatto un bonifico verso INGHILTERRA (LONDRA) - PIATTAFORMA TRADING (ETORO).

Ad oggi 24/04 mi risulta addebitato ma sulla piattaforma i soldi non mi sono mai stati accreditati.

La bonca ricevente non hai mai visto arrivare il bonifico e mi dice di fare una verifica con la mia banca (ING).

 

Come possono essere spariti questi soldi?

Mi potete gentilmente aiutare?

 

Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione
@tonyrocamoe se il bonifico in euro non hai bisogno di disporlo da call center. Per bonifici in valuta diversa bisogna procedere telefonicamente. Per il resto fai riferimento alla risposta del caro @Gabriele che saluto. Una buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7

Ovviamente l'hai eseguito in Sterline tramite operatore, vero?

Ritelefona ad ING

No, veramente l'ho fatto dall'applicazione e non mi sembrava ci fosse la possibilità di selezionare la valuta.

Ho riprovato più volte a contattarli, ma di questi tempi non è impresa semplice parlare con un operatore.

Mi sai dare qualche dritta per poter parlare con un operatore?

 

Grazie per la risposta

Ciao

 

Dici che queste operazioni è meglio farle con un operatore?

Per quale motivo precisamente?

Sinceramente ho sempre fatto tutto in completa autonomia.

 

Grazie

Soluzione
@tonyrocamoe se il bonifico in euro non hai bisogno di disporlo da call center. Per bonifici in valuta diversa bisogna procedere telefonicamente. Per il resto fai riferimento alla risposta del caro @Gabriele che saluto. Una buona giornata

@TonyRocaMoa sulle modalità dei bonifici è stato detto tutto.

Permettimi di chiederti : avevi già fatto bonifici dal tuo cc a EToro ? se si era andato tutto a buon fine ?

 

Ciao @TonyRocaMoa mi trovo nella tua stessa situazione, ho fatto un bonifico da 5k il 7/5 verso etoro utilizzando la funzione bonifico diretto Klarma e ad oggi non lo vedo accreditato, ho aperto un ticket con etoro ma non mi hanno ancora risposto e hanno 14gg di tempo per rispondere. Tu alla fine avevi poi risolto?