Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/04/2020 23:04
in data 24/04/2020 23:04
Buonasera,
in data 10/03 ho fatto un bonifico verso INGHILTERRA (LONDRA) - PIATTAFORMA TRADING (ETORO).
Ad oggi 24/04 mi risulta addebitato ma sulla piattaforma i soldi non mi sono mai stati accreditati.
La bonca ricevente non hai mai visto arrivare il bonifico e mi dice di fare una verifica con la mia banca (ING).
Come possono essere spariti questi soldi?
Mi potete gentilmente aiutare?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
24/04/2020 23:18 - modificato 24/04/2020 23:20
24/04/2020 23:18 - modificato 24/04/2020 23:20
Soluzionein data 25/04/2020 08:34
in data 25/04/2020 08:34
Soluzionein data 24/04/2020 23:11
in data 24/04/2020 23:11
Ovviamente l'hai eseguito in Sterline tramite operatore, vero?
Ritelefona ad ING
in data 24/04/2020 23:16
in data 24/04/2020 23:16
No, veramente l'ho fatto dall'applicazione e non mi sembrava ci fosse la possibilità di selezionare la valuta.
Ho riprovato più volte a contattarli, ma di questi tempi non è impresa semplice parlare con un operatore.
Mi sai dare qualche dritta per poter parlare con un operatore?
Grazie per la risposta
Ciao
24/04/2020 23:18 - modificato 24/04/2020 23:20
24/04/2020 23:18 - modificato 24/04/2020 23:20
Soluzionein data 24/04/2020 23:19
in data 24/04/2020 23:19
Dici che queste operazioni è meglio farle con un operatore?
Per quale motivo precisamente?
Sinceramente ho sempre fatto tutto in completa autonomia.
Grazie
in data 25/04/2020 08:34
in data 25/04/2020 08:34
Soluzione25/04/2020 08:46 - modificato 25/04/2020 08:47
25/04/2020 08:46 - modificato 25/04/2020 08:47
@TonyRocaMoa sulle modalità dei bonifici è stato detto tutto.
Permettimi di chiederti : avevi già fatto bonifici dal tuo cc a EToro ? se si era andato tutto a buon fine ?
in data 18/05/2021 00:18
in data 18/05/2021 00:18
Ciao @TonyRocaMoa mi trovo nella tua stessa situazione, ho fatto un bonifico da 5k il 7/5 verso etoro utilizzando la funzione bonifico diretto Klarma e ad oggi non lo vedo accreditato, ho aperto un ticket con etoro ma non mi hanno ancora risposto e hanno 14gg di tempo per rispondere. Tu alla fine avevi poi risolto?