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in data 23/04/2020 10:02
in data 23/04/2020 10:02
Buongiorno, per aprire il conto corrente arancio sono arrivata alla richiesta di fare un bonifico da un conto intestato a mio nome.
Il sistema a questo punto mi ha dato il seguente errore:
"Il tuo bonifico non è stato eseguito nel modo corretto e non abbiamo potuto identificarti.
Il tuo bonifico è in sospeso."
Dal call center mi hanno detto di aspettare ma alla fine il bonifico mi è tornato indietro. L'ho rifatto e mi ha dato la stessa cosa.
Premetto che ho inserito tutto come richiesto, non capisco cosa dovrei fare!
in data 23/04/2020 10:25
in data 23/04/2020 10:25
Non so cosa ti sia stato detto, in quanto in precedenza ING non fornisse, diversamente da altre Banche on-line, una specifica causale da inserire.
Fu più volte indicata ed anche avallata dallo Staff della Community la causale contenente:
> codice cliente
> cognome e nome
> locuzione "bonifico apertura Conto Corrente Arancio n. ***123" (cioè indicare le ultime tre cifre)