237774membri
149002post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico apertura conto

Buongiorno, per aprire il conto corrente arancio sono arrivata alla richiesta di fare un bonifico da un conto intestato a mio nome.

Il sistema a questo punto mi ha dato il seguente errore:

"Il tuo bonifico non è stato eseguito nel modo corretto e non abbiamo potuto identificarti.
Il tuo bonifico è in sospeso."

 

Dal call center mi hanno detto di aspettare ma alla fine il bonifico mi è tornato indietro. L'ho rifatto e mi ha dato la stessa cosa. 

Premetto che ho inserito tutto come richiesto, non capisco cosa dovrei fare!

1 RISPOSTA 1

Non so cosa ti sia stato detto, in quanto in precedenza ING non fornisse, diversamente da altre Banche on-line, una specifica causale da inserire.

Fu più volte indicata ed anche avallata dallo Staff della Community la causale contenente:

> codice cliente

> cognome e nome

> locuzione "bonifico apertura Conto Corrente Arancio n. ***123" (cioè indicare le ultime tre cifre)