Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/03/2021 21:05
in data 31/03/2021 21:05
in data 31/03/2021 21:16
in data 31/03/2021 21:16
Da come la rappresenti, la problematica non è chiara.
Se per "blocco" intendi la necessità di produrre ad ING un Modulo di conferma (4° livello di sicurezza), comportati di conseguenza (qui un recente precedente)
in data 31/03/2021 21:32
in data 31/03/2021 21:32
quando tento di fare un bonifico mi compare l'alert seguente:
'attenzione! non puoi effettuare l'operazione richiesta perchè i tuoi conti esterni risultano non operativi'
cosa devo fare?
in data 31/03/2021 21:34
in data 31/03/2021 21:34
----> 800717273
in data 31/03/2021 21:36
in data 31/03/2021 21:36
Vuol dire che devo telefonare a quel numero? A che ora è disponibile il servizio?
in data 31/03/2021 22:36
in data 31/03/2021 22:36
Guarda che i numeri di telefono li trovi pure digitando su google..
da cellulare e dall'estero:
02 99 96 789
da fisso come ti hanno detto 800 71 72 73
ho chiesto a un ragazzino delle medie inferiori ecco cosa ha trovato ma non ha il conto..
https://www.ing.it/faq/banca-ing/come-contattare-ing.html
dallunedi al venerdi 8-22..sabato..8- 18.
poi (dice Lui..)
https://www.ing.it/aiuto-e-supporto.html#ricerca
in data 10/08/2022 21:27
in data 10/08/2022 21:27