237731membri
148958post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico bloccato e poi riaccreditato.

Salve a tutti.
Il 4 febbraio scorso ho eseguito un bonifico di 5000€ a favore di mio figlio, ma mi è stato bloccato come bonifico sospetto.La settimana precedente è successa la stessa identica situazione e per sbloccarlo ho inviato documenti d'identità e tutti i dati richiesti.Il fatto di dover ricompilare a mano tutti i dati dopo che è stata verificata la mia volontà di fare un bonifico pochi giorni prima, l'ho annullato, pero' l'accredito è avvenuto solamente dopo una settimana.Non capisco perchè devo ripetere ogni volta queste operazioni.

11 RISPOSTE 11

Oppure, dato che non ne parli, al call center...

Ma è normale che devo pregarli perchè dei soldi miei non vengono contabilizzati subito dopo l'annullamento?

Non stiamo parlando di normalità o coerenza.

Solo della via preliminare per tentare di chiarire la faccenda.

Sia alla chat che al call center non mi rispondono.

Chiedo scusa, ma ho fatto un errore di calcolo.Grazie. 

@MNGH, buon per te!

 

Doppiamente:

> riesci con noncuranza a non accorgerti di "soli" 5.000 euro in più od in meno sul Corrente;

> ING - data la visibilità della Community a tutta la Rete - non ha ancora iniziato a denunciare per diffazione e danno d'immagine chi abbia lanciato un "sasso/yo-yo"...

Sono un'anziana e come tutti posso sbagliare, ho chiesto scusa.Che cos'altro dovrei fare?Altri non avrebbero chiesto scusa e avrebbero fatto finta di nulla, ma l'importante è criticare.Comunque non capisco perchè bloccano solo i bonifici per mio figlio.

Ho usato il forum perchè mi hanno detto che serve a risolvere i problemi.E poi in altri post ho letto molto di peggio e non ho offeso nessuno.In chat mi hanno spiegato il meccanismo.