annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico bloccato e poi riaccreditato.

MNGH

MNGH

Apprendista

Salve a tutti.
Il 4 febbraio scorso ho eseguito un bonifico di 5000€ a favore di mio figlio, ma mi è stato bloccato come bonifico sospetto.La settimana precedente è successa la stessa identica situazione e per sbloccarlo ho inviato documenti d'identità e tutti i dati richiesti.Il fatto di dover ricompilare a mano tutti i dati dopo che è stata verificata la mia volontà di fare un bonifico pochi giorni prima, l'ho annullato, pero' l'accredito è avvenuto solamente dopo una settimana.Non capisco perchè devo ripetere ogni volta queste operazioni.

11 RISPOSTE 11
Gabriele

Gabriele

Guru

Oppure, dato che non ne parli, al call center...

MNGH

MNGH

Apprendista

Ma è normale che devo pregarli perchè dei soldi miei non vengono contabilizzati subito dopo l'annullamento?

Gabriele

Gabriele

Guru

Non stiamo parlando di normalità o coerenza.

Solo della via preliminare per tentare di chiarire la faccenda.

MNGH

MNGH

Apprendista

Sia alla chat che al call center non mi rispondono.

Gabriele

Gabriele

Guru

@MNGH, riprova...

MNGH

MNGH

Apprendista

Chiedo scusa, ma ho fatto un errore di calcolo.Grazie. 

Gabriele

Gabriele

Guru

@MNGH, buon per te!

Doppiamente:

> riesci con noncuranza a non accorgerti di "soli" 5.000 euro in più od in meno sul Corrente;

> ING - data la visibilità della Community a tutta la Rete - non ha ancora iniziato a denunciare per diffazione e danno d'immagine chi abbia lanciato un "sasso/yo-yo"...

MNGH

MNGH

Apprendista

Sono un'anziana e come tutti posso sbagliare, ho chiesto scusa.Che cos'altro dovrei fare?Altri non avrebbero chiesto scusa e avrebbero fatto finta di nulla, ma l'importante è criticare.Comunque non capisco perchè bloccano solo i bonifici per mio figlio.

MNGH

MNGH

Apprendista

Ho usato il forum perchè mi hanno detto che serve a risolvere i problemi.E poi in altri post ho letto molto di peggio e non ho offeso nessuno.In chat mi hanno spiegato il meccanismo.  

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?