237896membri
149200post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico con importo elevato_mail di conferma

Ciao @RickyBo,

ho provveduto a sollecitare la gestione della tua pratica ai colleghi.

Confido che tu abbia un riscontro nel più breve tempo possibile.

 

AnnaMaria_ING

Gent.le Sig.ra Annamaria,

 

grazie per il supporto tempestivo presso i suoi colleghi che però ha avuto un riscontro negativo rispetto a quanto da me richiesto in termini di accredito dei due bonifici (una settimana di ritardo).

Le posso solo dire che il risultato che ha ottenuto il responsabile di quanto accaduto è la chiusura del mio conto, di quello cointenstato con mia moglie per gli investimenti, quello dei miei due figli studenti universitari ed infine anche quello di mia madre (tot. 5 conti chiusi).

Stamane ho spedito i moduli da voi richiesti, firmati con firma olografata, con raccomandata A/R.

Potete già immaginarvi il feedback che fornirò qualora mi venga richiesto cosa ne penso della Banca ING .

@RickyBo,

premesso che se vuoi citare/taggare qualcheduno (per fargli ricevere la notifica) occorrerebbe che tu anteponessi la "@" al nome, mi complimento con te per la reale presa di posizione attuata (che al 99%, da altri, è solo minacciata Smiley imbarazzato).

 

Purtroppo, se l'emorragia clientelare fosse ritenuta da ING un problema (dato anche il perdurare da più d'un anno del divieto di nuove acquisizioni) ritengo che, almeno, una maggior accortezza e disponibilità verso i Clienti sarebbero dovute essere dimostrate...

@Gabriele 

@AnnaMaria_ING 

 

Concordo pienamente!

Sicuramente sarà un problema per ING quando non ci saranno più clienti da "gestire"...