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Intendevi dire: 

Bonifico - conferma ‘random’ e call center ing

Mi spiace dover segnalare una grave inefficienza.
Il 22.12.2020 ero da un noraio per acquistare un appartamento. Eapendo che purtroppo ing non permette i bonifici immediati, d’accordo col venditore e il notaio ho optato per i bonifici ordinari. Alla firma, il sistema mi blocca il bonifico chiedendo conferma unicamente con modulo cartaceo da inviare. Grosso disagio imprevisto e, certo, non random ma dovuto a una cifea maggiore dei normali bonifici.

Quel che e’ peggio e’ stata la grave scortesia della operatrice al call center, tale OLGA????, che oltre a non prodigarsi minimamente, e’ stata molto maleducata.

Lavoro per DHL dove il CLIENTE e’ sacro.. E IN ING DIRECT??????
Piero
2 RISPOSTE 2
Assolutamente OLGA non e’ l’operatrice che ha gestito bene la telefonata di Riv69.
Ma visto che le telefonate dono registrate, i manager di ing direct PERCHE’ NON LE ASCOLTANO PER MIGLIORARE LA WUSLITA’ DEL SERVIZIO??????
io avrei fatto un privvedimento disciplinare alla sig.rina Okga!