annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico conto predefinito chiuso

PatSpin

PatSpin

Matricola

A dicembre ho fatto un bonifico da CA verso il conto predefinito ma per errore ho selezionato uno chiuso e ancora nella lista. Dopo più di 4 mesi non mi hanno ancora accreditato i soldi: ho chiamato il call center e mi hanno datto che dopo 15 giorni sarebbero tornati sul conto i soldi. Dopo un mese niente e ho fatto reclamo, dopo un ulteriore mese mi hanno risposto di chiamare il call center (!), sono andata in filiale (due volte) e ancora niente. Sono passati quasi 5 mesi... Avete canali ulteriori da consigliare che non siano la conciliazione ABF (fatta oggi ma vedo tempi medi di soluzione di 300 gg!)?

Mi sembra assurdo attendere tutto questo tempo per risolvere un problema così semplice...

Ogni suggerimento è bene accetto

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Dopo reclamo via PEC, call center, Filiale ING ed ABF... direi che manchi solo una richiesta di grazia a Mattarella od una supplica al Papa...

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
@PatSpin, è possible che il conto presso l'altra banca non fosse ancora fisicamente chiuso? Hai provato a chiedere loro il cro del respingimento del bonifico?
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @PatSpin,

ti confermo che la tua segnalazione è in gestione.

Ho provveduto ad inoltrare un sollecito all'ufficio competente.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?