Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/04/2020 18:49
in data 22/04/2020 18:49
A dicembre ho fatto un bonifico da CA verso il conto predefinito ma per errore ho selezionato uno chiuso e ancora nella lista. Dopo più di 4 mesi non mi hanno ancora accreditato i soldi: ho chiamato il call center e mi hanno datto che dopo 15 giorni sarebbero tornati sul conto i soldi. Dopo un mese niente e ho fatto reclamo, dopo un ulteriore mese mi hanno risposto di chiamare il call center (!), sono andata in filiale (due volte) e ancora niente. Sono passati quasi 5 mesi... Avete canali ulteriori da consigliare che non siano la conciliazione ABF (fatta oggi ma vedo tempi medi di soluzione di 300 gg!)?
Mi sembra assurdo attendere tutto questo tempo per risolvere un problema così semplice...
Ogni suggerimento è bene accetto
in data 22/04/2020 21:28
in data 22/04/2020 21:28
Dopo reclamo via PEC, call center, Filiale ING ed ABF... direi che manchi solo una richiesta di grazia a Mattarella od una supplica al Papa...
in data 22/04/2020 21:41
in data 22/04/2020 21:41
in data 23/04/2020 16:48
in data 23/04/2020 16:48
Ciao @PatSpin,
ti confermo che la tua segnalazione è in gestione.
Ho provveduto ad inoltrare un sollecito all'ufficio competente.
Riceverai un riscontro quanto prima.
Buona serata,
AnnaMaria_ING