Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/07/2021 10:45
in data 21/07/2021 10:45
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21/07/2021 11:00
in data 21/07/2021 11:00
SoluzioneBuongiorno @G-F-04-03
le tempistiche sono 1 gg. lavorativo.
Nel tuo caso il bonifico dovrebbe essere stato disposto venerdì (probabilmente dopo l'orario di trasferimento dei bonifici c.d. cut-off) è stato eseguito lunedì e sarebbe dovuto arrivare nella giornata lavorativa di martedì
in data 21/07/2021 11:23
in data 21/07/2021 11:23
Soluzionetalvolta vengono segnalati problemi di ricezione bonifici (anche quelli degli stipendi...).
Oltre ad una conferma della reale esecuzione del bonifico, richiedi al Mittente il CRO/TRN (ovvero il codice univoco identificativo edlla transazione) e con quello informati al call center di ING.
in data 21/07/2021 11:00
in data 21/07/2021 11:00
SoluzioneBuongiorno @G-F-04-03
le tempistiche sono 1 gg. lavorativo.
Nel tuo caso il bonifico dovrebbe essere stato disposto venerdì (probabilmente dopo l'orario di trasferimento dei bonifici c.d. cut-off) è stato eseguito lunedì e sarebbe dovuto arrivare nella giornata lavorativa di martedì
in data 21/07/2021 11:11
in data 21/07/2021 11:11
in data 21/07/2021 11:23
in data 21/07/2021 11:23
Soluzionetalvolta vengono segnalati problemi di ricezione bonifici (anche quelli degli stipendi...).
Oltre ad una conferma della reale esecuzione del bonifico, richiedi al Mittente il CRO/TRN (ovvero il codice univoco identificativo edlla transazione) e con quello informati al call center di ING.