237711membri
148922post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico da altro istituto- tempistiche

RISOLTO
Buongiorno, quali sono le tempistiche per L’accredito sul conto di un bonifico effettuato da un altro istituto bancario su conto ING (stessa valuta)?
Per esempio, mi è stato fatto un bonifico venerdì tardo pomeriggio ma ad oggi non ho ricevuto niente.
Grazie mille!
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Buongiorno @G-F-04-03 

le tempistiche sono 1 gg. lavorativo.

Nel tuo caso il bonifico dovrebbe essere stato disposto venerdì (probabilmente dopo l'orario  di trasferimento dei bonifici c.d. cut-off) è stato eseguito lunedì e sarebbe dovuto arrivare nella giornata lavorativa di martedì

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@G-F-04-03 

talvolta vengono segnalati problemi di ricezione bonifici (anche quelli degli stipendi...).

 

Oltre ad una conferma della reale esecuzione del bonifico, richiedi al Mittente il CRO/TRN (ovvero il codice univoco identificativo edlla transazione) e con quello informati al call center di ING.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Buongiorno @G-F-04-03 

le tempistiche sono 1 gg. lavorativo.

Nel tuo caso il bonifico dovrebbe essere stato disposto venerdì (probabilmente dopo l'orario  di trasferimento dei bonifici c.d. cut-off) è stato eseguito lunedì e sarebbe dovuto arrivare nella giornata lavorativa di martedì

Grazie mille!
Come posso fare per capire dove è stato il problema? Chi posso contattare?
Grazie per il consiglio.
Soluzione

@G-F-04-03 

talvolta vengono segnalati problemi di ricezione bonifici (anche quelli degli stipendi...).

 

Oltre ad una conferma della reale esecuzione del bonifico, richiedi al Mittente il CRO/TRN (ovvero il codice univoco identificativo edlla transazione) e con quello informati al call center di ING.