Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/05/2020 08:09
in data 09/05/2020 08:09
Buongiorno, vorrei fare un bonifico dal Conto Arancio ad un altro conto. Ho inseriti nella sezione conto predefinito l'IBAN su cui fare il bonifico ma quando entro nella sezione Bonifico mi risulta che "non posso fare l'operazione richiesta perchè i miei conti esterni risultano non operativi". Cosa posso fare per rendere operativo il conto che ho già inserito nella sezione "Conto predefinito"?
Risolto Andare alla soluzione.
09/05/2020 08:57 - modificato 09/05/2020 08:58
09/05/2020 08:57 - modificato 09/05/2020 08:58
SoluzioneDevi anche effettuare il bonifico di "tracciamento", dal nuovo predefinito al Conto Arancio, come fatto in precedenza per l'attivazione del CA stesso.
09/05/2020 08:57 - modificato 09/05/2020 08:58
09/05/2020 08:57 - modificato 09/05/2020 08:58
SoluzioneDevi anche effettuare il bonifico di "tracciamento", dal nuovo predefinito al Conto Arancio, come fatto in precedenza per l'attivazione del CA stesso.