annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico dall'Italia all'estero

RISOLTO
Sarabi94

Sarabi94

Apprendista

Buongiorno a tutti. 
Dovrei mandare un bonifico in Inghilterra tramite Ingdirect e non so bene come funziona. Se si può fare,quanto si paga la differenza di valuta ecc..
Se qualcuno può spiegarmi al meglio la situazione mi farebbe un piacere.
Grazie,
buona giornata

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Gentile @Sarabi94,

personalmente, sia io che l'AMICO @gab16 ti diremmo di comportarti così:

-Effettua pure con l'IBAN che ti sarà stato dato il bonifico in EURO Area SEPA dal sito ING (NON serve lo SWIFT).

-Solo se volessi fare un bonifico direttamente IN STERLINE, devi rivolgerti al Servizio Clienti, con costo massimo unificato di € 30,00

Però, in questo nutrito blocco di commenti, l'ultimo aggiornamento di @filly84 cita:

<<Mi hanno chiamata da ingdirect e mi hanno confermato che verso il regno untio non si può fare il bonifico da conto, mentre da tel (in euro o in sterlina) costa 30 euro>>

Magari aggiornaci anche tu, io non ho più nessuno in UK a cui fare un bonifico simbolico di prova dalla mia home banking Smiley Lingua

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Gentile @Sarabi94,

personalmente, sia io che l'AMICO @gab16 ti diremmo di comportarti così:

-Effettua pure con l'IBAN che ti sarà stato dato il bonifico in EURO Area SEPA dal sito ING (NON serve lo SWIFT).

-Solo se volessi fare un bonifico direttamente IN STERLINE, devi rivolgerti al Servizio Clienti, con costo massimo unificato di € 30,00

Però, in questo nutrito blocco di commenti, l'ultimo aggiornamento di @filly84 cita:

<<Mi hanno chiamata da ingdirect e mi hanno confermato che verso il regno untio non si può fare il bonifico da conto, mentre da tel (in euro o in sterlina) costa 30 euro>>

Magari aggiornaci anche tu, io non ho più nessuno in UK a cui fare un bonifico simbolico di prova dalla mia home banking Smiley Lingua

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?