annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico effettuato giovedì mattina ancora non accreditato

Gladians

Gladians

Apprendista

Salve, una banca mi ha effettuato un bonifico (di mattina quindi entro il cut-off) giovedì, ma ad oggi (sabato), nonostante siano passati 2 giorni bancabili, non me lo trovo accreditato, è normale? Grazie.

3 RISPOSTE 3
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

@Gladians  ha scritto:

Salve, una banca mi ha effettuato un bonifico (di mattina quindi entro il cut-off) giovedì, ma ad oggi (sabato), nonostante siano passati 2 giorni bancabili, non me lo trovo accreditato, è normale? Grazie.

Può essere normale se il bonifico è stato disposto allo sportello e non on linea o se è stata attribuita una data esecuzione differente dalla data di inserimento. In tutti gli altri casi il bonifico deve pervenire entro il giorno lavorativo successivo alla data di disposizione

Gladians

Gladians

Apprendista

Innanzitutto grazie per la risposta, cmq essendo una banca (Ibl Banca), penso lo facciano on line il bonifico e non allo sportello (penso), si tratta di un finanziamento. Può darsi che lo abbiano fatto con data esecuzione differente oppure ci sia stato un problema con la Ing perchè ieri mi ha detto l'operatore che hanno avuto problemi di caricamento bonifici (può essere)?

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

@Gladians , potrebbe essere. Verifica lunedi. Se vuoi facciamo sapere se il problema si risolve. Buon fine settimana

SuperUsers del mese