237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico estero ...transazione annullata...riprovare più tardi...

Buongiorno,

  sto tentando di fare un bonifico estero ma continua a rispondermi " ...c'è stato un problema...transazione annullata...riprovare più tardi..."

 

Sapete per caso se ci sono problemi alla piattaforma web ?

 

Grazie e cordiali saluti!

5 RISPOSTE 5

@vesilvio non sembra ma non posso inserire un bonifico estero per vedere cosa mi dice...non per farmi gli affari tuoi ma il bonifico è su qualche carta di pagamento o per criptovalute o siti di scommesse ? se è così ING può non accettare e dar corso a bonifici a destinatari non graditi ( per le sue insindacabili politiche ). 

grazie per la risposta.

 

Assolutamente nessuna carta di pagamento o per criptovalute o siti di scommesse.

Bonifico verso conto in filiale estera (Polonia)...

 

Continua a rispondermi: ...transazione annullata..  riprovare più tardi....

@vesilvio in questo caso scatta l'emoticon con l'omino che apre le braccia sconsolato.

Una telefonata al Call Center hai provato a darla ?

 

Ho chiamato il call center e loro sono riusciti a fere il bonifico SEPA ESTERO....

 

BAH...

 

Mi hanno detto che con ogni probabilità hanno 'limitato' la possibilità di effettuare bonifici estero via web.... MA LO DEDUCONO !!! Perchè ultimamente sono sobbissati dalle chiamate di persone che lamentano lo stesso problema... E NON HANNO RICEVUTO ALCUNA COMUNICAZIONE UFFICIALE DALLA BANCA !!

 

..RI-BAH....

 

Sarò addormentato, ma nemmeno a me sembra di aver mai ricevuto comunicazioni di limitazioni sui bonifici estoro via web....

 

..RI-RI-BAH....

 

In ogni caso, grazie a chi mi ha risposto! Smiley Strizza l'occhio