Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
19/10/2021 10:58 - modificato 19/10/2021 11:05
19/10/2021 10:58 - modificato 19/10/2021 11:05
Buongiorno,
sto tentando di fare un bonifico estero ma continua a rispondermi " ...c'è stato un problema...transazione annullata...riprovare più tardi..."
Sapete per caso se ci sono problemi alla piattaforma web ?
Grazie e cordiali saluti!
in data 19/10/2021 11:32
in data 19/10/2021 11:32
@vesilvio non sembra ma non posso inserire un bonifico estero per vedere cosa mi dice...non per farmi gli affari tuoi ma il bonifico è su qualche carta di pagamento o per criptovalute o siti di scommesse ? se è così ING può non accettare e dar corso a bonifici a destinatari non graditi ( per le sue insindacabili politiche ).
in data 19/10/2021 13:49
in data 19/10/2021 13:49
grazie per la risposta.
Assolutamente nessuna carta di pagamento o per criptovalute o siti di scommesse.
Bonifico verso conto in filiale estera (Polonia)...
Continua a rispondermi: ...transazione annullata.. riprovare più tardi....
in data 19/10/2021 14:17
in data 19/10/2021 14:17
@vesilvio in questo caso scatta l'emoticon con l'omino che apre le braccia sconsolato.
Una telefonata al Call Center hai provato a darla ?
in data 19/10/2021 15:50
in data 19/10/2021 15:50
in data 20/10/2021 10:34
in data 20/10/2021 10:34
Ho chiamato il call center e loro sono riusciti a fere il bonifico SEPA ESTERO....
BAH...
Mi hanno detto che con ogni probabilità hanno 'limitato' la possibilità di effettuare bonifici estero via web.... MA LO DEDUCONO !!! Perchè ultimamente sono sobbissati dalle chiamate di persone che lamentano lo stesso problema... E NON HANNO RICEVUTO ALCUNA COMUNICAZIONE UFFICIALE DALLA BANCA !!
..RI-BAH....
Sarò addormentato, ma nemmeno a me sembra di aver mai ricevuto comunicazioni di limitazioni sui bonifici estoro via web....
..RI-RI-BAH....
In ogni caso, grazie a chi mi ha risposto!