Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/05/2020 12:40
in data 11/05/2020 12:40
Buon giorno,
dovrei effettuare urgentemente un bonifico verso la Cina. Chiamando il servizio clienti dice che il servizio è sospeso.
Qualcuno ha idea fino a quando sarà sospeso?
Come posso fare diversamente dato che la Cina non è presente tra gli stati esteri verso cui è possibile effettuare bonifici direttamente attraverso il Web o l'applicazione telefonica?
Grazie
ZAMPO
in data 11/05/2020 12:58