annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico extra sepa

Jimmy99

Jimmy99

Apprendista
Il giorno 06/06/2019 dispongo un bonifico extra sepa dal mio conto ing su un altro conto a me intestato negli Stati Uniti d’America. Sono passati al momento più di 4mesi ed io non sono ancora riuscito ad avere i soldi sul mio conto negli Stati Uniti.
Il servizio call center sembra che ogni volta che li contatto stiano letteralmente scendendo dalle nuvole ed inoltre al servizio reclami non si sono mai scomodati di rispondere e quindi di risolvere il problema dopo aver fatto tantissime segnalazioni via e-mail.
A questo punto vorrei sapere che fine hanno fatto i miei soldi e tanto più se devo procedere denunciando ING bank alla polizia telematica per truffa visto e considerato che da parte vostra non c’è stata nessuna tutela per il cliente .
Dimenticavo ho provato a contattare anche la signora Silvia Colombo credo segretaria generale Ing relazioni con il pubblico, la quale mi aveva promesso che mi avrebbe fatto contattare dall ufficio competente ed avrebbero risolto il problema. Questa telefonata non è mai avvenuta. Mi dispiace dirvi che da parte vostra questo e motivo di poca serietà professionale nei confronti dei clienti.
Spero che questo post possa smuovervi a risolvere il problema
3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Jimmy99 

questo è un forum tra noi Clienti, non un contatto diretto ed operativo con ING.

Dai solo visibilità in Rete all'ennesimo disservizio di questa Banca.

Consiglio "tecnico": sarebbe appropriazione indebita, non truffa.

Jimmy99

Jimmy99

Apprendista
Grazie mille per il consiglio tecnico
Jimmy99

Jimmy99

Apprendista
Quale consiglio mi dai in merito cosa posso fare ??visto che mi trovo a sbattere contro un muro di gomma