237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico immediato

RISOLTO

Quali sono i tempi per vedere l'accredito di un bonifico immediato sul mio conto?

Avrei la neccessità di ricevere un bonifico immediato e avere conferma della sua ricezione sul mio conto.

posso riceverli e vederli l'istante dopo?

 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Buongiorno @newetabeta, Ing non offre il servizio di bonifico immediato (ne in entrata ne in uscita).

I tempi di un bonifico ordinario sono: giorno lavorativo successivo alla data ordine (purchè disposto prima dell'orario di cut off - orario  variabile per ogni istituto al termine del quale i bonifici vengono inoltrati su rete interbancaria).

Gli unici bonifici che pervengono in tempo reale sono quelli disposti da altri correntisti Ing - Italia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Soluzione

Buongiorno @newetabeta, Ing non offre il servizio di bonifico immediato (ne in entrata ne in uscita).

I tempi di un bonifico ordinario sono: giorno lavorativo successivo alla data ordine (purchè disposto prima dell'orario di cut off - orario  variabile per ogni istituto al termine del quale i bonifici vengono inoltrati su rete interbancaria).

Gli unici bonifici che pervengono in tempo reale sono quelli disposti da altri correntisti Ing - Italia

@newetabeta 

senza nulla togliere alla correttissima e completa risposta dell'amico @MIRKOSARA (ciao!), ti faccio solo presente che l'argomento (al pari di praticamente tutti gli altri immaginabili) sia già stato trattato in Community (appena ieri) e proposto come innovazione nel Lab.

 

Un consulto preventivo dalla barra di ricerca fugherebbe in anticipo i dubbi Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Una banca online come Ing  ...... dovrebbe proporre il bonifico istantaneo già da molto tempo

.... ma purtroppo non lo fa..... a volte può essere utile disporre del propio denaro in modo immediato !!!

......pazienza !!!

Ogni persona fa poi le propie considerazioni.. spesso negative!

@vinicio è proprio così !

Ciao

...... non ci posso credere......!!!

Condividi ?

 

@vinicio no non era PROPRIO per quello che scrivevo ma non importa. 

Ciao

......mettiamola così !

ciaooooo