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in data 03/08/2023 10:51
in data 03/08/2023 10:51
Buongiorno, è stato effettuato un bonifico a mio favore sul mio conto corrente arancio ING in data 31 luglio, ma ad oggi ancora non lo vedo accreditato sul mio conto.
Ho chimato ieri e fornito tutti i dati richiesti e sotto consiglio dell'operatrice ING al telefono ho aperto una segnalazione.
Mi era stato assicurato che i soldi sarebbero stati accreditati entro questa mattina, ma nulla. Ricontatto stamattina il servizio clienti per avere spiegazioni e inoltrare un sollecito ma mi è stato detto di richiamare alle ore 13.00.
Per favore qualcuno può rispondermi e risolvere velocemente il problema?Io ho delle scadenze di pagamenti e trovo incredibile che il bonifico non sia ancora stato accreditato sul mio conto. Per favore attendo risposte, grazie
in data 03/08/2023 12:17
in data 03/08/2023 12:17
@Kuky75 ha scritto:
Buongiorno, è stato effettuato un bonifico a mio favore sul mio conto corrente arancio ING in data 31 luglio, ma ad oggi ancora non lo vedo accreditato sul mio conto.
Ho chimato ieri e fornito tutti i dati richiesti e sotto consiglio dell'operatrice ING al telefono ho aperto una segnalazione.
Mi era stato assicurato che i soldi sarebbero stati accreditati entro questa mattina, ma nulla. Ricontatto stamattina il servizio clienti per avere spiegazioni e inoltrare un sollecito ma mi è stato detto di richiamare alle ore 13.00.
Per favore qualcuno può rispondermi e risolvere velocemente il problema?Io ho delle scadenze di pagamenti e trovo incredibile che il bonifico non sia ancora stato accreditato sul mio conto. Per favore attendo risposte, grazie
***
Mi spiace molto della situazione...,
ma qui nessuno può supportarti se non qualche moderatrice tipo @AnnaMaria_ING che, dopo aver letto, potrà farsi carico della segnalazione.
in data 03/08/2023 15:13
in data 03/08/2023 15:13
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione, ricordando che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di assistenza alternativo al Servzio Clienti disponibile tramite Chat in area riservata e canale telefonico.
@Kuky75 se hai noltrato una segnalazione al Servizio Clienti, occorre attendere l’esito delle necessarie verifiche da parte dell’area competente. Ho comunque richiesto un aggiornamento ai colleghi e mi risulta che tu abbia già ricevuto un riscontro in merito.
Colgo l’occasione per ricordare che i bonifici ordinari SEPA se disposti in giorni lavorativi ed entro l’orario di cut (ore 17.00), vengono accreditati su Conto Corrente Arancio nel corso della giornata non appena ricevuti i flussi dalla Banca ordinante. Se invece il bonifico viene inserito dopo l'orario di cut off, l'operazione verrà disposta dalla Banca ordinante il giorno lavorativo successivo e l'accredito sul conto beneficiario sarà disponibile il giorno lavorativo successivo a quello di disposizione.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 03/08/2023 15:48
in data 03/08/2023 15:48