238299membri
149918post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico in entrata non ancora accreditato

Buongiorno, è stato effettuato un bonifico a mio favore sul mio conto corrente arancio ING in data 31 luglio, ma ad oggi ancora non lo vedo accreditato sul mio conto.

Ho chimato ieri e fornito tutti i dati richiesti e sotto consiglio dell'operatrice ING al telefono ho aperto una segnalazione.

Mi era stato assicurato che i soldi sarebbero stati accreditati entro questa mattina, ma nulla. Ricontatto stamattina il servizio clienti per avere spiegazioni e inoltrare un sollecito ma mi è stato detto di richiamare alle ore 13.00.

Per favore qualcuno può rispondermi e risolvere velocemente il problema?Io ho delle scadenze di pagamenti e trovo incredibile che il bonifico non sia ancora stato accreditato sul mio conto. Per favore attendo risposte, grazie

3 RISPOSTE 3

@Kuky75  ha scritto:

Buongiorno, è stato effettuato un bonifico a mio favore sul mio conto corrente arancio ING in data 31 luglio, ma ad oggi ancora non lo vedo accreditato sul mio conto.

Ho chimato ieri e fornito tutti i dati richiesti e sotto consiglio dell'operatrice ING al telefono ho aperto una segnalazione.

Mi era stato assicurato che i soldi sarebbero stati accreditati entro questa mattina, ma nulla. Ricontatto stamattina il servizio clienti per avere spiegazioni e inoltrare un sollecito ma mi è stato detto di richiamare alle ore 13.00.

Per favore qualcuno può rispondermi e risolvere velocemente il problema?Io ho delle scadenze di pagamenti e trovo incredibile che il bonifico non sia ancora stato accreditato sul mio conto. Per favore attendo risposte, grazie

 

***

Mi spiace molto della situazione..., Smiley Triste

ma qui nessuno può supportarti se non qualche moderatrice tipo @AnnaMaria_ING che, dopo aver letto, potrà farsi carico della segnalazione.

Ciao a tutti,

intervengo in questa conversazione, ricordando che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di assistenza alternativo al Servzio Clienti disponibile tramite Chat in area riservata e canale telefonico.

 

@Kuky75 se hai noltrato una segnalazione al Servizio Clienti, occorre attendere l’esito delle necessarie verifiche da parte dell’area competente. Ho comunque richiesto un aggiornamento ai colleghi e mi risulta che tu abbia già ricevuto un riscontro in merito.

 

Colgo l’occasione per ricordare che i bonifici ordinari SEPA se disposti in giorni lavorativi ed entro l’orario di cut (ore 17.00), vengono accreditati su Conto Corrente Arancio nel corso della giornata non appena ricevuti i flussi dalla Banca ordinante. Se invece il bonifico viene inserito dopo l'orario di cut off, l'operazione verrà disposta dalla Banca ordinante il giorno lavorativo successivo e l'accredito sul conto beneficiario sarà disponibile il giorno lavorativo successivo a quello di disposizione.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

La ringrazio per la risposta e le confermo che il bonifico è stato accreditato.
Volevo solo aggiungere che mi sono rivolta alla community perché ieri al telefono mi era stato detto di fare un sollecito questa mattina, e dopo aver richiamato mi è stato detto che avrei dovuto attendere fino al 9 agosto. Successivamente sono stata contattata via telefono da un suo collega gentilissimo che mi ha spiegato il perché del disguido per cui rinnovo i miei ringraziamenti