237355membri
148437post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico istantaneo

Nessuno sa quando ing metterà a disposizione dei propi clienti il bonifico istantaneo. (A pagamento si intende.) Farebbe molto comodo e ormai lo fanno in tanti.
7 RISPOSTE 7

Ciao @Lucaleone,

come più volte detto in risposta alle domande sulla previsione del quando verrà introdotta questa o quella innovazione, ING solitamente avverte a cose fatte, come - per restare in tema - per i bonifici istantanei in entrata, di cui è stata data notizia prima da un Cliente che dalla banca.

 

E poi perchè scrivi <<a pagamento si intende>> Smiley Sorpreso?

Non sei anche tu un fanatico del "costo zero" Smiley Lingua?

Io non sono fanatico di nulla tutto ha un costo. Ei bonifici istantanei sono veramente comodi se uno vuole comprare qualcosa di costoso on-line. E poi perché in molti che siete sulla comuniti vi piace criticare gli altri? Questo non lho capito.

@Lucaleone la mia era un'osservazione non una critica: più volte ho sostenuto, condiviso anche da altri, che il "costo zero" NON esista e che io abbia sempre preferito pagare e ricevere che non pagare e non ricevere o ricevere un servizio minoritario.

Sarà poi una scelta di ING quando introdurre tale bonifico e se o quanto farlo pagare.

Tutto qui.

Ciao a tutti,
intervergo per ricordare di mantenere sempre un confronto cordiale, evitando inutili polemiche.


@Lucaleone  stiamo lavorando per ampliare questa funzionalità e consentire ai nostri clienti di poter anche disporre i bonifici istantanei dal proprio conto corrente. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

La ringrazio Annamaria. E la ringrazio anche di aver fatto notare di stare tranquilli. È per questo che è la prima volta che mi rivolgo alla comunity, cerco sempre di risolvere i miei problemi via telefono, perché con la comunity alla fine ci sono sempre polemiche. Cosi è l'italiano. Purtroppo.

Perdonami, @Lucaleone, stavo scrivendo ad @AnnaMaria_ING di stare tranquilla che fosse stato solo un "misunderstanding", ma mi fai capire che non sia così.

Vabbè... non penso che l'italiano a cui alludi sia diverso da quello che vedi allo specchio...

Mi dispiace Gabriele ma io non ho studiato molto e non capisco nemmeno il significato del parolone che hai scritto a Annamaria, anche se basterebbe chiederlo a Google, ma non mi interessa. Però capisco bene cosa vuole dire la parola riflettere prima di scrivere qualcoss
A.