237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico non accreditato

@Sco92,

mi dispiace per il protrarsi della tua agonia... ma non credo resti altro (salvo gentile intercessione dello Staff) che effettuare un reclamo ufficiale

Buongiorno @Sco92 , sei riuscito a farti dare dall'Inps il cro/trn del bonifico? Senza quello per la banca è come cercare un ago nel pagliaio. Seconda cosa che ti consiglio è verificare con l'inps che il bonifico non sia tornato indietro 

Buongiorno, ho già fornito il CRO al momento della segnalazione. Da parte INPS non ci sono anomalie.

Ciao @Sco92,
ho richiesto una verifica e ti confermo che la tua segnalazione inoltrata lo scorso 26 novembre tramite il nostro Servizio Clienti è in gestione ai colleghi dell'area competente.

Mi spiace che tu abbia percepito una mancanza di attenzione nei confronti della tua segnalazione, ma mi preme assicurarti che alcune verifiche non sono immediate e l'esito delle stesse possono richiedere alcuni giorni lavorativi. Ho comunque provveduto ad inoltrare un sollecito ai colleghi sulla gestione della tua pratica.

 

Vorrei in ultimo sottolineare, come già detto in diverse occasioni, che l’invio di un reclamo ufficiale non è sempre da considerarsi come soluzione immediata ad una richiesta di verifica, in quanto il reclamo prevede delle formalità da parte della banca e delle tempistiche in linea con l'attuale normativa.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Buonasera,

 

Putropoo anche a me succede una cosa simile con un bonifico in automatico dal mio datore di lavoro. Da 3 messi devo sempre chiamare Servizio Clienti, per fare entrare quei soldi. Oggi mattina in chat mi hanno detto che hanno bisogno del CRO, che non lo avevo al momento. Verso il pranzo ho entrato e ho fornito il CRO e mi hanno detto che non c'e nessun bonifico, e stassera quando ho entrato in chat, era la stessa signora di sta mattina e pranzo, non mi ha lasciato ne ache dire "Buonasera" che mi ha chiuso la conversazione. Come posso risolvere questa cosa per non avere problemi in futuro?

 

Grazie in anticipo.

@george9108 

non puoi risolverla qui né in modo preventivo.

Fattene  una ragione.

Prego

Non pensavo di risolvere qui, era solo di alzare la mano e dire che sono altri con questa problema, e magari un manager che seque questi messaggi, puo fare un verifica su cosa succede per questi bonifici. Magari