237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico non rientrato

Buongiorno salve, scusate se ho sbagliato board su cui pubblicare questa domanda, nel caso la sposto nel posto giusto. Volevo chiedere delucidazioni riguardo a un problema di bonifico. Ho effettuato un bonifico nel weekend (lunedì 19/10/2020) dal conto corrente arancio alla mia prepagata hype. Mi è arrivata la notifica che non era stato accettato perchè avevo superato il limite annuale di ricarica, e che avrei potuto riceverlo se passavo a hype plus, altrimenti sarebbe stato stornato al mittente. Ho optato per la seconda, limitandomi quindi a ignorare la cosa, ma dopo tre giorni ancora non sono ricomparsi i soldi. Volevo chiedere se è solo questione di tempo, e quindi la procedura richiede più di tre giorni, o se questa è una tempestica un po eccessiva e devo pensare che si sia verificato un problema (e nel caso come potrei risolverlo). Grazie della disponibilità
4 RISPOSTE 4

@Lorenzone  ha scritto:
Buongiorno salve, scusate se ho sbagliato board su cui pubblicare questa domanda, nel caso la sposto nel posto giusto. Volevo chiedere delucidazioni riguardo a un problema di bonifico. Ho effettuato un bonifico nel weekend (lunedì 19/10/2020) dal conto corrente arancio alla mia prepagata hype.
>>> Ignoro in quale calendario un lunedì possa fare parte del fine settimana.

Mi è arrivata la notifica che non era stato accettato perchè avevo superato il limite annuale di ricarica, e che avrei potuto riceverlo se passavo a hype plus, altrimenti sarebbe stato stornato al mittente. Ho optato per la seconda, limitandomi quindi a ignorare la cosa, ma dopo tre giorni ancora non sono ricomparsi i soldi. Volevo chiedere se è solo questione di tempo, e quindi la procedura richiede più di tre giorni, o se questa è una tempestica un po eccessiva e devo pensare che si sia verificato un problema (e nel caso come potrei risolverlo). Grazie della disponibilità

>>> Scherzi a parte, presumo che la tempistica del rimborso sia da richiedere a chi la debba effettuare e non a chi ne registri la ricezione

 

Forse ignori anche che le banche non lavorano nel weekend, quindi ho riportato il primo giorno lavorativo in cui avrebbero potuto ricevere la mia richiesta di bonifico, comunque grazie della risposta

Non lo ignoro, infatti, successivamente, ho scritto "scherzi a parte" Smiley Strizza l'occhio

Comunque, prego e grazie anticipate se vorrai aggiornare la Community sull'esito della vicenda.