Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04-07-2021 09:55 AM
in data 04-07-2021 09:55 AM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-07-2021 10:41 AM
in data 04-07-2021 10:41 AM
Soluzione@Uff se la cifra del bonifico non va bene lo puoi annullare e farne un'altro.
in data 04-07-2021 10:41 AM
in data 04-07-2021 10:41 AM
Soluzione@Uff se la cifra del bonifico non va bene lo puoi annullare e farne un'altro.
in data 04-07-2021 03:10 PM
in data 04-07-2021 03:10 PM
in data 04-07-2021 03:17 PM
in data 04-07-2021 03:17 PM
@Uff Non ho mai voluto utilizzare la APP e relativo TOKEN, quindi non potrei darti la certezza, ma da SITO ING certamente puoi ANNULLARE il bonifico, non attendere oltre.
Ciao
in data 05-07-2021 06:33 AM