annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico online

RISOLTO
Uff

Uff

Apprendista
Buongiorno, ieri ho effettuato un bonifico tramite l’app, che ovviamente non è ancora stato nè inviato nè contabilizzato, ma lo sarà domani lunedì 05 luglio. Vorrei sapere se posso cambiare la cifra di quel bonifico prima di domani, oppure se lo posso annullare per farne un’altro. Grazie!
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@Uff se la cifra del bonifico non va bene lo puoi annullare e farne un'altro. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@Uff se la cifra del bonifico non va bene lo puoi annullare e farne un'altro. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Uff

Uff

Apprendista
Grazie, ma mi potresti dire se lo posso annullare dall’app? Non riesco a trovare il modo, grazie!
gab16

gab16

Guru

@Uff  Non ho mai voluto utilizzare la APP e relativo TOKEN, quindi non potrei darti la certezza, ma da SITO ING certamente puoi ANNULLARE il bonifico, non attendere oltre.

Ciao

REXLEX

REXLEX

Guru

@Uff da app come lo hai creato puoi anche annullarlo.

SuperUsers del mese