Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/11/2021 18:46
in data 22/11/2021 18:46
22/11/2021 18:51 - modificato 22/11/2021 18:52
22/11/2021 18:51 - modificato 22/11/2021 18:52
@Vinoepolenta immagino dal tuo nick che tu sia calabrese....sentiamo @MIRKOSARA
in data 22/11/2021 19:13
in data 22/11/2021 19:13
Ciao @Vinoepolenta, (ottima associazione gastronomica ),
il lato positivo del tuo commento è che 2 volte su 3 tu sia riuscito a contattare ING e che il call center abbia quantomeno provato ad aiutarti.
Quello che dovrebbe porre come unica via d'uscita il ricorso all'eteobancarietà, ovvero il provare altrove, è il riproporsi del problema sia a te che al call center, sintomo - presumo - di una sorta di "bug ad personam".
Valuta tu.
in data 22/11/2021 21:26
in data 22/11/2021 21:26