237333membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico parlante non funziona

Salve a tutti. Vorrei eseguire un bonifico parlante per bonus elettrodomestici, ci sto provando da ieri tramite computer ma una volta inseriti tutti i dati correttamente, al momento di conferma mi dice che è stato riscontrato un problema nel web e di contattare il servizio clienti. Questa mattina ho contattato il servizio clienti, hanno provato ad eseguire il bonifico tramite telefono ma anche a loro dava lo stesso errore. Mi han detto che avrebbero inviato la segnalazione e di riprovare verso mezzogiorno. Ho riprovato e riscontrato il medesimo errore. Ho riprovato nel pomeriggio ma la situazione è invariata, ho ricontattato il servizio clienti i quali mi han detto che il problema pareva risolto. Ho riprovato ma sempre lo stesso errore. Ho ricontattato il servizio clienti ma non ho più ricevuto risposta in quanto le linee sono sempre intasate. Qualcuno sa aiutarmi? È successo ad altri? Ho provato a eseguire un bonifico normale e funziona. Grazie mille a chi risponde
3 RISPOSTE 3

@Vinoepolenta immagino dal tuo nick che tu sia calabrese....sentiamo @MIRKOSARA 

Ciao @Vinoepolenta, (ottima associazione gastronomica Smiley Strizza l'occhio),

il lato positivo del tuo commento è che 2 volte su 3 tu sia riuscito a contattare ING e che il call center abbia quantomeno provato ad aiutarti.

Quello che dovrebbe porre come unica via d'uscita il ricorso all'eteobancarietà, ovvero il provare altrove, è il riproporsi del problema sia a te che al call center, sintomo - presumo - di una sorta di "bug ad personam".

Valuta tu.

 

Buonasera @Vinoepolenta e bentrovati @REXLEX e @Gabriele. Mi permetto risolvere alla radice il problema: per il bonus elettrodomestici NON è necessario il bonifico parlante. Potrai dunque disporre un bonifico ordinario o utilizzare una carta a te intestata senza problemi; non posso essere utilizzati assegni o contanti.(se non mi credi puoi verificare tu stesso sul sito dell'agenzia delle entrate- c'è una guida in tal senso)