237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico per BONUS 110%

RISOLTO

Ciao a tutti.

Devo fare un bonifico per il BONUS al 110%, ma non trovo la dicitura quando vado in "bonifici".

C'è solo quello per le ristrutturazioni (che ho usato finora per quelle previste al 50%) o per riqualificazione energetica...

Sapete aiutarmi?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Confermo che puoi gestire la cosa dal tuo cc arancio @DRX

Visualizza soluzione nel messaggio originale

22 RISPOSTE 22

UN'altra Banca della quale sono Cliente, la mia principale, ha informato i Correntisti di ciò:

<<<

Per usufruire delle agevolazioni fiscali relative agli interventi di recupero del patrimonio edilizio, inclusi quelli previsti dal decreto Rilancio (cd. “super bonus 110%”), quelli antisismici (cd. "sismabonus"), nonché quelli di riqualificazione energetica degli edifici (cd. "ecobonus"), informiamo che, ove la categoria non sia presente nella lista delle Agevolazioni Fiscali, è possibile utilizzare quelle previste per le ristrutturazioni edilizie o il risparmio energetico.

>>>

 

Sarebbe da presumere che valga per tutte le Banche....

Buonasera, immagino valga anche per pagamenti ai fini Bonus facciate 90% quindi Ristrutturazioni Edilizie ? Grazie.

@DRX, un anno fa era così...

 

Grazie Gabriele. Provo ad eseguirlo, magari si apre un sotto menù con quello che cerco esattamente. 

@DRX  ha scritto:

Grazie Gabriele. Provo ad eseguirlo, magari si apre un sotto menù con quello che cerco esattamente. 

 

*****

Magari.... poi, però, facci sapereSmiley Strizza l'occhio

Il call center mi ha detto che non è previsto il bonifico per detrazioni oltre il 50%. Questo significa che non puoi pagare le ditte di ristruttura per il 90% bonus facciate. Sono furibondo. Mi domando che ci sto a fare ancora qui.

@DRX 

il tuo dubbio è comune a molti.

Come ti consiglierebbe Il "Ragioner Maalox", alias @MIRKOSARA, consulta le info sul sito dell'AdE (acronimo volutamente terrificante?)

 

In qualche modo potrai fare, a costo di aprire un Corrente, effettuare le operazioni necessarie e poi chiuderlo.

Il fatto grave è che la ditta aspetta i soldi per procedere. Chissà quanto tempo passerà per andare ad aprire un conto in un'altra banca e poterli pagare. Sono basito.