237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico per agevolazioni fiscali

Venerdì 1° ottobre ho inserito una disposizione di bonifico per agevolazioni fiscali. Subito mi è stato notificato che il bonifico era sospeso in attesa di documento di identità e modulo di conferma compilato. Ho immediatamente inviato quanto richiesto.

Ieri lunedì vedendo il bonifico ancora sospeso ho chiamato e, dopo essersi scusati per non avermi avvisata, mi hanno chiesto di inviare nuovamente i documenti in quanto la carta d'identià non era leggibile. Ho quindi inviato il passaporto.

Oggi pomeriggio, malgrado i miei solleciti riscontro che il bonifico non stato ancora fatto: al telefono mi dicono che stanno controllando la documentazione...potrebbero occorrere 48 ore !! Sono veramente allibita e oltretutto rischio una controversia con beneficiario

2 RISPOSTE 2

@mgiovanna49 che dire ? è la solita storia ...volete fare un controllo ? va bene ma in cinque minuti lo dovete completare. C'è una leggerezza su questo aspetto , più volte stigmatizzato , che è impressionante. @AnnaMaria_ING si può far qualcosa ?

Ciao @mgiovanna49,

ho richiesto una verifica e i colleghi mi confermano l'avvenuta esecuzione nella giornata di ieri del bonifico da te disposto. Mi dispiace per i disagi riscontrati. 

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING