238071membri
149436post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico per detrazioni fiscali

Ho acquistato materasso e reti ortopediche come presidi sanitari con approvazione ministeroxdella salute, avrei dovuto fare bonifico per detrazioni fiscali o va bene bonifico normale con descrizione delle caratteristiche del prodotto sanitario?
4 RISPOSTE 4

@Captur2017  Il terreno delle detrazioni fiscali è molto ampio nelle necessità per percorrerlo.

Quindi io posso solamente fornire le mie "impressioni" relative ai vari percorsi che ho effettuato nei miei anni di detrazioni fiscali varie.

Penso che nel caso dei tuoi acquisti il percorso dovrebbe essere quello di effettuare l'anno prossimo la compilazione del 730 per indicare le spese effettuate nel 19% di detrazione fiscale. Se quello che suppongo sia il percorso che tu dovrai fare posso dirti che il pagamento che hai fatto è "corretto", nel senso che la cosa indispensabile (per un eventuale controllo ipotetico dello stato, entro i prossimi 5 anni) è quella che si può chiamare "ricevuta del pagamento", quello che ti dovrebbero aver fornito il venditore.

@Captur2017  va bene il bonifico ordinario

Grazie mille della cortese risposta, provvederò a tempo debito
Ringrazio della cortese risposta e provvederò di conseguen,a