238100membri
149469post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico permanente

Vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a impostare, o fare impostare da un operatore Ing, ordini di bonifico permanente con decorrenza superiore ai 30 giorni impostata di default dal sistema e, in caso affermativo, la corretta procedura da adottare.

Grazie

4 RISPOSTE 4

@Beby impostando un ordine permanente di bonifico questo si può inserire solo da oggi a max 30 giorni da oggi.

Però sotto puoi scegliere la periodicità ( mensile , bimensile , etc ) e la data di scadenza ( ultimo il giorno X senza limiti ) o sino a revoca ( metti flag ). Giocando con questi parametri puoi praticamente impostare quello che desideri. 

Vorresti andare oltre i 30 gg ? aspetta e quando sarai prossimo lo imposti. Non puoi dirgli tra 8 mesi , tra due anni....

Ti ringrazio per la risposta. Il beneficiario però mi chiede di impostare oggi l'ordine di bonifico mensile permanente che dovrebbe partire da giugno 2024 e mi assicura che l'operazione è stata fatta anche da clienti Banca Ing con l'ausilio dell'operatore. Il problema è che i vari operatori Ing da me sentiti mi dicono che il sistema non consente di sbloccare il parametro data max 30 giorni.

Vorrei sincerarmi se qualcuno è riuscito ad ottenere date di decorrenza oltre i 30 giorni.

Grazie 

@Beby  parli di un beneficiario ( un estraneo ) chi ti chiede di impostare un ordine di bonifico permanente mensile ( lui a te ! ) perchè a lui risulta che si può ? Guarda ... oltre a dirgli che la cosa non risulta digli anche che come lo pagherai , se predisponendo un bonifico permanente mensile o impostando di mese in mese un bonifico , sono affari tuoi e a lui deve solo interessare che i denari arrivino puntualmente . prima parte

@Beby se la situazione lo richiede di lui che l'hai predisposto come permanente e poi glielo fai ogni mese .