Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/06/2021 23:28
in data 09/06/2021 23:28
in data 10/06/2021 07:47
in data 10/06/2021 07:47
Perdonami @Nadia88, ma mi sfugge il senso totale della tua domanda.
Un bonifico in Area SEPA impostato entro gli orari limite (diversi per ogni Banca) viene accreditato entro la giornata lavorativa successiva.
ING non ha ancora i bonifici immediati
Recall (e relative tempistiche) via call center
in data 10/06/2021 07:47
in data 10/06/2021 07:47
@Nadia88 ING non adotta i bonifici immediati.
Riguardo al bonifico di cui parli se vai nelle Disposizioni effettuate di fianco al bonifico in parola cosa leggi ? se leggi Eseguito il bonifico è andato .
in data 10/06/2021 08:54
in data 10/06/2021 08:54