237711membri
148919post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico sospeso e servizio clienti

Buonasera,

Mi ritrovo ad aver aperto un mutuo con ING, devo dire che fino all'apertura del conto e per la pratica del mutuo è andato tutto liscio....ma era scontato...vado a fare il primo bonifico e tac, bonifico sospeso....mando i documenti, mi accorgo che nella prima mail il consenso al bonifico era bianco e non compilato, rimando la mail con solo il consenso, dato che la patente già era stata inviata...solita mail dove i documenti sono stati ricevuti e verranno lavorati...passano due giorni, niente...chiamo il servizio clienti e mi dicono che i documenti non possono essere accettati separati, vorrei tanto sapere il motivo dato che sono stato inviato a distanza di due minuti e cmq dalla stessa casella di posta, quella di conto corrente arancio...rimango allibito come nessuno si degna di avvertire il cliente che quella modalità non era valida e che vanno inoltrati nuovamente....dopo la telefonata, mando tutto in unica mail avendo la conferma che verranno elaborati entro le 17....chiamo alle 18 e nulla, verrano elaborati domani...faccio notare il mio dissenso in maniera anche non del tutto educata, dato che ho la necessità che questo bonifico veniva accettato in quella data e non domani, indovinate cosa fa il servizio clienti ? Mi scoppia a ridere in faccia.... Complimenti a tutti quindi per bloccare senza senso un bonifico ma soprattutto per la risata in faccia....questa è la strada giusta ...grazie ING
1 RISPOSTA 1

Ciao @Gaot88,

già il titolo del tuo post contiene un binomio tra i più truci delle esperienze fin qui riportate dai Clienti nelle loro avventure con ING (per lo Staf, critica costruttiva Smiley Strizza l'occhio).

 

Sempre per pregresse segnalazioni, devi già ritenerti fortunatissimo a poter affermare <<fino all'apertura del conto e per la pratica del mutuo è andato tutto liscio....ma era scontato...>>.

L'unica cosa che ricordo di "scontato" con ING è il tasso del mutuo se lo addebiti su Conto Corrente Arancio, ma anche lì.....