237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico sospeso....sempre sospeso

Ormai sono giorni che aspetto che un bonifico fatto a me stesso su un altro conto corrente, a me intestato, sia eseguito. Dal Call Center mi hanno detto tutto ok! Che davano nulla osta per bonifico, dopo avere ricevuto 2 documenti diversi e 10 firme, ma il bonifico risulta ancora sospeso. Mi potete suggerire come risolvere oppure come annullare il bonifico sospeso?....Grazie

17 RISPOSTE 17
@Mirko_Mirko lo annulli come si annulla qualsiasi disposizione impartita e non ancora eseguita. Da Area personale - > Conto corrente arancio - >Bonifici - > Disposizioni effettuate - > cancella

Gentile

@AnnaMaria_ING 

Può informarsi circa la situazione del bonifico sospeso?

 

Grazie

@Mirko_Mirko 

quindi, poi, non l'hai cancellato..

 

Per mera statistica, ma da quanti giorni (lavorativi) aspetti?

Ciao @Mirko_Mirko,

ho richiesto una verifica ai colleghi e ti confermo che, a seguito della documentazione integrativa da te inviata, il bonifico è stato eseguito. Puoi verificarlo consultando la movimentazione del tuo Conto Corrente Arancio nella tua area riservata.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Grazie!....Davvero Gentilissima!

@Gabriele  ha scritto:

@Mirko_Mirko 

quindi, poi, non l'hai cancellato..

 

Per mera statistica, ma da quanti giorni (lavorativi) aspetti?


Buongiorno, no, perchè mi hanno poi chiamato dal servizio clienti per ulteriori verifice. I giorni che ho aspettato erano 10, 8 lavorativi se togli sabato e domenica. Stamattina per fortuna hanno risolto. Grazie per l'aiuto.

Buona giornata

Comunque con Bancoposte succede sempre, io ho annullato il bonifico a mio figlio e l'ho fatto con altra banca: bancoposta non è simpatico a Ingdirect

Questo sarà un problema per molti