237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico sospeso

Il 2/11/2021 a seguito di un bonifico ricevo la seguente comunicazione:

“Al fine di garantirti la massima sicurezza, per procedere con il bonifico richiesto, ti chiediamo di inviarci entro 7 giorni a partire da oggi, una foto o una scansione via email a ......, o un fax (02.5522.6001) dei seguenti documenti:- fronte e retro del tuo documento di identità valido; - ............... compilato e firmato (puoi anche riportare gli stessi dati su un foglio e firmarlo) Una volta ricevuto il tutto, verificheremo la completezza dei documenti e ti invieremo un sms gratuito a conferma dell'operazione.” Il bonifico è identico agli altri cento dei mesi precedenti. Provo un altro bonifico con somma oltre due volte più piccola stessa cosa “bonifico sospeso” Dopo due ore dall'invio dei documenti da contattaci ricevevo sempre la stessa risposta non sono arrivati i documenti. Inviato i documenti niente sms a quel punto ho capito che mi avevano bloccato i soldi. Sono stato costretto per operare a fare annullare i due bonifici per poter operare. Ma in una situazione simile potete mettere i soldi in banca????

5 RISPOSTE 5

La sintassi incerta non esclude la sicura problematica, finora rappresentata sempre più spesso.

ho inviato un bonifico stamattina e sono nella stessa situazione, immagino che non lo manderanno a buon fine sto cercando informazioni e senza aver controllato già dicono "se i documenti andranno bene" e questo mi fa avere un cattivo presagio.

che devo fare, devo pagare l'agenzia funebre che maledetti

perfavore mandate un reclamo ufficiale all'ufficio reclami con PEC .

ufficioreclami@pec.ing.it

 

Grazie 

Un correntista vessato 

 

Ciao @volpix, ho modificato il tuo post in quanto riportava in chiaro i tuoi riferimenti e rimosso gli ulteriori messaggi con identico contenuto, in linea con il regolamento di questa Community /t5/custom/page/page-id/regolamento

 

Sebbene Community Arancio sia un luogo di confronto fra clienti ING e non un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti, non è chiaro il motivo della tua insoddisfazione.

Scrivimi maggiori dettagli in privato cliccando sulla bustina a fianco al tuo avatar.


AnnaMaria_ING

Cara Annamaria . L'oggetto della mia insoddisfazione è chiaramente indicato nel nei miei numerosi invii all ufficio reclami . La rimozione dei miei messaggi è la ulteriore conferma dell' atteggiamento arbitrario di ing direct  . Mi ritengo offeso dal suo comportamento a norma di regolamento