237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico tra due CCA a me intestati

Grazie per l'informazione.

 

Alma217

Ciao! Grazie per la risposta!

Ciao Finder,

 

grazie per la risposta.

Sul primo il canone viene già pagato in quanto non è accreditato nè lo stipendio nè ci sono movimenti di accredito superiori a 1.000E (purtroppo).

Volevo capire come funzionasse per il secondo dato che da parte del cointestatario avverranno movimenti di accredito, che quindi saranno considerati, mentre i miei no. E quindi nel concreto capire se, secondo i miei accordi con il cointestatario, a chi spetta pagare il canone (spoiler: solo a me dato che i suoi accrediti sono considerati).

 

@alma217  ha scritto:

Ciao Finder,

 

grazie per la risposta.

Sul primo il canone viene già pagato in quanto non è accreditato nè lo stipendio nè ci sono movimenti di accredito superiori a 1.000E (purtroppo).

Volevo capire come funzionasse per il secondo dato che da parte del cointestatario avverranno movimenti di accredito, che quindi saranno considerati, mentre i miei no. E quindi nel concreto capire se, secondo i miei accordi con il cointestatario, a chi spetta pagare il canone (spoiler: solo a me dato che i suoi accrediti sono considerati).

 

 

Ciao @alma217 ,

 

a meno di non essere smentito da altri (e spero di no) dovrebbe bastare un entrata di 1000€ o più (nel documento di sintesi non specifica da chi) per evitare di pagare il canone. Se non li versi tu, il tuo cointestatario o terzi (per esempio un affitto di un proprio inquilino o altro).

 

Ai più esperti: corretto?

 

Ciao, cnf