annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico tra due CCA a me intestati

alma217

alma217

Apprendista

Grazie per l'informazione.

Alma217

alma217

alma217

Apprendista

Ciao! Grazie per la risposta!

alma217

alma217

Apprendista

Ciao Finder,

grazie per la risposta.

Sul primo il canone viene già pagato in quanto non è accreditato nè lo stipendio nè ci sono movimenti di accredito superiori a 1.000E (purtroppo).

Volevo capire come funzionasse per il secondo dato che da parte del cointestatario avverranno movimenti di accredito, che quindi saranno considerati, mentre i miei no. E quindi nel concreto capire se, secondo i miei accordi con il cointestatario, a chi spetta pagare il canone (spoiler: solo a me dato che i suoi accrediti sono considerati).

cnf

cnf

Apprendista

@alma217  ha scritto:

Ciao Finder,

grazie per la risposta.

Sul primo il canone viene già pagato in quanto non è accreditato nè lo stipendio nè ci sono movimenti di accredito superiori a 1.000E (purtroppo).

Volevo capire come funzionasse per il secondo dato che da parte del cointestatario avverranno movimenti di accredito, che quindi saranno considerati, mentre i miei no. E quindi nel concreto capire se, secondo i miei accordi con il cointestatario, a chi spetta pagare il canone (spoiler: solo a me dato che i suoi accrediti sono considerati).

Ciao @alma217 ,

a meno di non essere smentito da altri (e spero di no) dovrebbe bastare un entrata di 1000€ o più (nel documento di sintesi non specifica da chi) per evitare di pagare il canone. Se non li versi tu, il tuo cointestatario o terzi (per esempio un affitto di un proprio inquilino o altro).

Ai più esperti: corretto?

Ciao, cnf

SuperUsers del mese