Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/12/2024 10:58
in data 10/12/2024 10:58
Per quale motivo ING ha bloccato trasferimenti tramite bonifico SEPA a conto coinbase?
potete risolvere o bisogna cambirae banca?
in data 10/12/2024 11:17
in data 10/12/2024 11:17
Mi sembra strano... che messaggio ottieni?
in data 10/12/2024 11:36
in data 10/12/2024 11:36
Riscrivo risposta cancellata da sistema!
l'errore che mi da è impossibile eseguire bonifico da web contattare l'assistenza.
Ieri ho contattato l'assitenza e di tutta risposta mi hanno detto di usare un altra banca per fare il bonifico .
che ING sia contro le Crypto?
in data 10/12/2024 11:58
in data 10/12/2024 11:58
Ciao a tutti,
ING adotta una serie di misure volte a rafforzare i livelli di sicurezza delle operazioni disposte e a limitare le frodi. Per proteggere i nostri clienti può quindi capitare che alcune transazioni siano limitate.
Ricordo che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e in questa sede non possibile richiedere verifiche specifiche.
AnnaMaria_ING
in data 10/12/2024 13:04
in data 10/12/2024 13:04
Quindi come dovrei fare visto che ne in chat ne al telefono riuscite a risolvere?
in data 07/01/2025 15:54
in data 07/01/2025 15:54
Assurdo !!!!
ING ritiene non sicuro L' IBAN di COINBASE il più grande exchange mondiale di Cryptovalute.
Mi sa che che vi comincia a bruciare un po !!!!! nessun problema si cambia banca
3 settimane fa
3 settimane fa
Intervengo per segnalare che anche io ho problemi ad effettuare un bonifico ad una banca inglese, utilizzata da una società svizzera che opera nel settore delle cripto valute. Il bonifico mi viene impedito con la motivazione "Per motivi di sicurezza non è possibile effettuare il bonifico verso l’IBAN da te indicato, contatta il beneficiario.". Ho provato a far eseguire il bonifico anche all'operatore tramite chat che, non riuscendo neanche lui, ha girato la problematica al "settore competente". Ho ricevuto un'e-mail (più di 2gg fa) da customerangels@ing.it che mi chiede di aspettare un prossimo contatto. Capisco la motivazione della sicurezza, in generale, ma se è lo stesso cliente (identificatemi pure!) che chiede di poter effettuare un bonifico non è una questione di sicurezza.