237154membri
148106post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico verso Postepay Evolution

RISOLTO
Buongiorno, è possibile fare un bonifico verso una carta prepagata Postepay Evolution? Se si quali sono i tempi e i costi? Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@5231151_GAM  ha scritto:
Ho trovato 2 risposte discordanti. Di fatto ho effettuato un bonifico domenica e stamattina dai movimenti del mio conto il bonifico risulta contabilizzato. Ma su poste Pay evolution non lo visualizzo. Come mai?

---

 

Il fatto che ancora tu non lo veda tra i tuoi movimenti della PostePay evolution dipende semplicemnte dal fatto che ING ha preso in carico la tua disposione soltando ieri (lunedì) ed entro la giornata di oggi, giornata lavorativa successiva a quella di disposizione, dovresti visualizzare l'accredito.

A me funziona tranquillamente l'accredito mediante bonifico sulla mia postepay evolution: sia da conto corrente arancio che dal conto arancio agganciato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

Se ha l'IBAN si.

Tempi: accredito entro il giorno lavorativo successivo a quello di esecuzione del bonifico

Costi: zero (*)

 

(*) Visiona il Foglio Informativo disponibile nella tua Area Riservata (è vicino all'ultimo E/C del 2020 o, se Cliente più recente, assieme alla documentazione contrattuale)

Veramte non è possibile, per motivi di sicurezza

Ho trovato 2 risposte discordanti. Di fatto ho effettuato un bonifico domenica e stamattina dai movimenti del mio conto il bonifico risulta contabilizzato. Ma su poste Pay evolution non lo visualizzo. Come mai?
Soluzione

@5231151_GAM  ha scritto:
Ho trovato 2 risposte discordanti. Di fatto ho effettuato un bonifico domenica e stamattina dai movimenti del mio conto il bonifico risulta contabilizzato. Ma su poste Pay evolution non lo visualizzo. Come mai?

---

 

Il fatto che ancora tu non lo veda tra i tuoi movimenti della PostePay evolution dipende semplicemnte dal fatto che ING ha preso in carico la tua disposione soltando ieri (lunedì) ed entro la giornata di oggi, giornata lavorativa successiva a quella di disposizione, dovresti visualizzare l'accredito.

A me funziona tranquillamente l'accredito mediante bonifico sulla mia postepay evolution: sia da conto corrente arancio che dal conto arancio agganciato.