Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/10/2021 09:21
in data 07/10/2021 09:21
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27/09/2022 10:35
in data 27/09/2022 10:35
Soluzione@5231151_GAM ha scritto:
Ho trovato 2 risposte discordanti. Di fatto ho effettuato un bonifico domenica e stamattina dai movimenti del mio conto il bonifico risulta contabilizzato. Ma su poste Pay evolution non lo visualizzo. Come mai?
---
Il fatto che ancora tu non lo veda tra i tuoi movimenti della PostePay evolution dipende semplicemnte dal fatto che ING ha preso in carico la tua disposione soltando ieri (lunedì) ed entro la giornata di oggi, giornata lavorativa successiva a quella di disposizione, dovresti visualizzare l'accredito.
A me funziona tranquillamente l'accredito mediante bonifico sulla mia postepay evolution: sia da conto corrente arancio che dal conto arancio agganciato.
07/10/2021 09:30 - modificato 07/10/2021 09:32
07/10/2021 09:30 - modificato 07/10/2021 09:32
Se ha l'IBAN si.
Tempi: accredito entro il giorno lavorativo successivo a quello di esecuzione del bonifico
Costi: zero (*)
(*) Visiona il Foglio Informativo disponibile nella tua Area Riservata (è vicino all'ultimo E/C del 2020 o, se Cliente più recente, assieme alla documentazione contrattuale)
in data 18/05/2022 19:13
in data 18/05/2022 19:13
Veramte non è possibile, per motivi di sicurezza
in data 27/09/2022 08:41
in data 27/09/2022 08:41
in data 27/09/2022 10:35
in data 27/09/2022 10:35
Soluzione@5231151_GAM ha scritto:
Ho trovato 2 risposte discordanti. Di fatto ho effettuato un bonifico domenica e stamattina dai movimenti del mio conto il bonifico risulta contabilizzato. Ma su poste Pay evolution non lo visualizzo. Come mai?
---
Il fatto che ancora tu non lo veda tra i tuoi movimenti della PostePay evolution dipende semplicemnte dal fatto che ING ha preso in carico la tua disposione soltando ieri (lunedì) ed entro la giornata di oggi, giornata lavorativa successiva a quella di disposizione, dovresti visualizzare l'accredito.
A me funziona tranquillamente l'accredito mediante bonifico sulla mia postepay evolution: sia da conto corrente arancio che dal conto arancio agganciato.