237908membri
149218post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico

Buongiorno, continua l'odissea con questa non so neanche io se chiamarla banca. Comunque dopo due mesi di attesa con mille risposte diverse, su un prestito mai ottenuto (e per fortuna perchè altrove l'ho avuto in 3 giorni ad un tasso minore), mi ritrovo adesso ad aspettare che il bonifico fatto lunedì scorso per l'acquisto di un auto, vada in porto. Premesso bonifico ad una banca non ad un privato e di soldi provenienti da altri istituti, quindi tutto traccviato e tracciabile. Spedito la documentazione richiesta, modulo e copie documenti, spedite due volte e con la risposta automatica di ricezione positiva. Ora mi chiedfo perchè siamo a giovedì e i MIEI soldi sono ancora sul mio conto e non su quello a cui inviati. Ma vi ricordo qualcuno che vi ha picchiato da piccoli che continuate nel vostro atteggiamento ostativo? Ho chiamato 10 minuti fa e sapete la risposta che ho ottenuto qual'è stata? Abbiamo un problema al terminale.....sono tre cacchio di mesi che avete problemi ai terminali...ma che usate un commodore 64 per gestire il tutto? Basta ...siete ridicoli passate sti soldi che non sono vostri e finitela con questi atteggiamenti. La vostra fortuna è che siete nascosti dietro la tastiera perchè in uno sportello normale queste angherie neanche ve le sognereste. 

3 RISPOSTE 3

@Dado92  ha scritto:

(...)

Abbiamo un problema al terminale.....sono tre cacchio di mesi che avete problemi ai terminali...ma che usate un commodore 64 per gestire il tutto?

(...) 

 

*****

Magari fossero di quel livello!

Probabilmente (date le mie scarne conoscenze informatiche) i computer che hanno portato l'uomo sulla Luna erano meno potenti di un Commodore 64

Ciao @Dado92,

ho richiesto una verifica all'ufficio competente.

Riceverai un riscontro nel più breve tempo possibile.

 

AnnaMaria_ING

Ciao @Dado92,

ti confermo l'avvenuta esecuzione del bonifico, che potrai verificare, se non già fatto, accedendo alla tua area riservata.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING